Italian English
deposito doganale

Deposito doganale merci

Sodele è deposito doganale per alimenti e deposito IVA con magazzini fiscali atti al fermo e allo stoccaggio di merci nazionali, estere e nazionalizzate. Il transit point di Reggio Emilia offre servizi importanti a livello logistico destinati ad aziende, soprattutto ad industrie agroalimentari, che necessitano di un punto d'appoggio strategico sul suolo italiano. Ed è proprio la posizione geografica dei magazzini Sodele ad essere un valore aggiunto: posta a ridosso della Milano-Bologna, (transito quasi obbligato per chi si sposta dal capoluogo lombardo verso sud e viceversa) e direttamente collocata sulla via Emilia. La ditta dispone tra i tanti plus di un raccordo ferroviario di proprietà che consente l'arrivo diretto di treni commerciali all'interno dei suoi magazzini.

Deposito per merci comunitarie e non

Sodele offre il servizio di deposito doganale, un regime che consente la momentanea sospensione del pagamento dei diritti presenti sulle merci in termini economici, senza cioè che esse siano sottoposte alle imposizioni tributarie fino all'arrivo a destinazione. Sodele offre tutto ciò sia operando su merci non comunitarie che comunitarie. I magazzini disponibili sono dunque autorizzati dalle autorità doganali per poter svolgere il loro compito di deposito merce da e per l'estero.

Deposito fiscale iva

Per quanto concerne in generale il deposito fiscale iva, è importante compilare correttamente i moduli forniti presso gli uffici della ditta, al fine di snellire maggiormente le procedure di immagazzinaggio e stoccaggio. Uno staff di esperti è in grado di guidare gli addetti delle vostre aziende al riempimento di tutti i campi necessari per godere di questo servizio, assicurando precisione e professionalità.

Powered by Pagine Gialle - Siti Premium