Azienda

Magazzini frigoriferi a temperatura controllata

Sodele Magazzini Frigoriferi srl è un punto di riferimento in campo logistico, operando in provincia di Reggio Emilia in una zona fortemente strategica per lo stoccaggio delle merci. L'azienda dispone di magazzini doganali di tipo A per il contenimento di merci sia estere che nazionali e nazionalizzate. Inoltre la struttura si avvale di un terminal ferroviario con un raccordo di proprietà: uno dei motivi per i quali sempre più clienti si affidano ai comodi servizi offerti.

Celle frigorifere con diverse temperature

Grazie ad una superficie di circa 56.000 m², con un accesso diretto alla via Emilia e alle vicinanza dell'autostrada Milano Bologna, Sodele è divenuta una realtà consolidata nel settore del magazzinaggio merci, anche di quelle alimentari. In tal senso dispone di magazzini frigoriferi adibiti alla conservazione dei cibi deperibili: un magazzino con una temperatura di -20° e uno con una temperatura di -25° per un totale di circa 46.000 m³ lordi.

Frigoriferi con tasso di umidità stabile

Gli ambienti presenti all'interno dei magazzini frigoriferi oltre ad avere una temperatura controllata hanno un tasso di umidità ottimale: circa 2.000 m³ di deposito alimentare conto terzi e 2200 posti pallet disponibili per altre tipologie di merci. Sodele dispone inoltre di celle condizionata con una temperatura di +15° adatte allo stoccaggio di prodotti con scadenze medio lunghe.

 

Share by: