Terminale Ferroviario

Azienda di Reggio Emilia per il trasporto ferroviario delle merci su tutto il Nord Italia

Rapidità, sicurezza e capacità di arrivare in tutto il territorio europeo: queste le caratteristiche del servizio di trasporto ferroviario delle merci di Sodele Magazzini Generali e Frigoriferi Srl. 
Da tempo, la nostra struttura di via XXV Aprile Ovest 10 a Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia, si impegna per le spedizioni su rotaia forte del raccordo di proprietà con la linea Milano-Bologna che consente un rapido collegamento con tutta l'Emilia Romagna e il Nord Italia.
Contattaci

Il raccordo ferroviario e la movimentazione merci

Abbiamo investito importanti risorse nella realizzazione di un raccordo di proprietà per interscambio in trasporto ferroviario delle merci. La bretella di 630 m si connette direttamente alla linea Milano-Bologna. I vantaggi di questa soluzione, ovvero il rapido collegamento con tutto il Nord Italia, sono particolarmente visibili e apprezzati dai nostri clienti.

Siamo in grado di ricevere qualsiasi tipo di carro ferroviario senza limitazione di portata e di numero di assi. Abbiamo la capacità di movimentare con gru a carroponte fino a 250 tonnellate o carrello elevatore 16 tonnellate. 
Siamo attrezzati per il ricevimento di coils ad asse verticale e/o orizzontale.

Trasporto intermodale efficiente delle merci

Nel tempo abbiamo sviluppato una serie di soluzioni per l'integrazione fra trasporto ferroviario delle merci e spedizioni su gomma. Il trasporto intermodale è frutto di uno studio attento delle tratte teso a ridurre i tempi di consegna e i costi.

Il terminale ferroviario e la rete di contatti con aziende di trasporto ci permettono di raggiungere destinazioni nazionali e internazionali collegando i principali centri economici, con una movimentazione di più 150.000 tons/anno. 

Garantiamo un servizio a 360 gradi, che include:
  • il coordinamento tra gli spedizionieri, gli operatori, le compagnie ferroviarie e di navigazione;
  • servizi di consulenza su documentazione per lo sdoganamento della merce.
Via XXV Aprile Ovest 10
42049 Sant'Ilario d'Enza (RE)
+39 0522 472911

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Contattaci tramite il modulo di contatto per conoscere i dettagli del trasporto ferroviario delle merci
Invia un messaggio
Share by: